Come potrebbe NextShip essere utile alla mia azienda?
NextShip è un collettore e organizzatore operativo che riunisce tutte le Vostre scelte nell'ambito delle spedizioni in un'unica piattaforma dedicata. La somma dei processi offerti permette la riduzione delle spese relative alla selezione, comparazione, produzione e monitoraggio delle spedizioni, in misura proporzionale al traffico prodotto.

Come può NextShip farmi risparmiare sull'acquisto dei noli?
NextShip consente di visualizzare immediatamente le differenze tariffarie e di servizio dei vettori interrogati, visualizzando tutte le risposte ottenute, dalla più economica alla più veloce. L'attenzione nelle scelte determina significative riduzioni di spesa che possono essere rilevate già dai primi mesi di utilizzo.

Come può NextShip ridurre il costo di produzione delle spedizioni?
Il software può ridurre significativamente il tempo e il conseguente costo di produzione anzitutto unificando le attività che necessitavano fino ad oggi di diversi strumenti, ambienti web proprietari dei vettori, call center, listini.

È possibile contenere ulteriormente la spesa relativa alle spedizioni?
Il sistema consente di visualizzare ed estrapolare tutti i parametri operativi e ammistrativi di tutte le spedizioni, suddivise per operatore e destinazione; l'analisi di queste informazioni, soprattutto alla luce degli esiti rilevati dal controllo delle fatture dei vettori, consente di proiettare un quadro realistico delle effettive spese sostenute, e Vi permette di presentare ai responsabili dei vettori una situazione autoprodotta e veritiera, aumentando gli argomenti di negoziazione.

È necessario molto tempo per implementare NextShip all'interno della mia organizzazione?
Una settimana circa, il tempo necessario per inserire i parametri dei fornitori scelti e le relative condizioni tariffarie. È inoltre sufficiente una mezza giornata di training per impadronirsi della maggior parte delle funzioni disponibili. Inoltre, imparare ad utilizzare la piattaforma è facilissimo! Si è immediatamente in grado di accedere ad un archivio dedicato e personale, user, o generale, admin, secondo le funzioni ricoperte da ogni operatore in azienda. Tale definizione consente di mantenere continuità nelle scelta e nella fornitura anche nel caso di assenza, per ferie o malattia, del personale dedicato.